domenica 6 aprile 2025

Domande e misteri

Terminata la visione, la compagnia si ritrova lontano dalla palude, trasportata misteriosamente in un bosco, lontana da Iki e dalla sua dimora. Nonostante le fatiche e i pericoli affrontati, le risposte ottenute sembrano moltiplicare le domande. Si fanno strada nomi e concetti nuovi: Fanos, il sole, e Acate, la luna. Cromne, dea dimenticata del tempo e della speranza. La Fonte, origine della magia e del mondo, la cui eco permea ogni incantesimo.
Althea riconosce tra le immagini della visione un volto già incontrato nei Fiordi Desolati: quello di Tormaq, il mago che ora sembra muoversi nei territori dell’intero continente alla ricerca di un misterioso tempio. Morin, intanto, continua ad attrarre su di sé creature e poteri inquietanti senza apparente sforzo. 
La compagnia, ora più consapevole dei legami tra le forze antiche che si muovono nel mondo, si prepara a decidere dove dirigere i prossimi passi. Le risposte stanno là fuori, ma sarà necessario scavare ancora più a fondo per trovarle.

Nessun commento:

Posta un commento

L'armonia di una scelta

L’avventura si apre con i personaggi che, superati i monti dell’Artiglio, giungono nel regno di Arcantia, dove scoprono che è in corso una g...