Determinati a risolvere la questione, la compagnia individua la sede della Guarnigione Pece e, con coraggio e determinazione, si dirige nel bosco per raggiungere l'accampamento. Come spesso accadeva, si affidano al loro ingegno e alla capacità di improvvisazione.
Nel cuore della notte i membri della compagnia si scontrano con gli uomini della Guarnigione, tra cui il temibile Lord Corvax. La battaglia è feroce, ma alla fine riescono a sconfiggere gli avversari e a liberare il bambino halfling, Pimrich, che era stato rapito e tenuto in ostaggio così da ottenere l’anello magico di Branwen utilizzato per resuscitare il piccoli. Con la vittoria a portata di mano, il piccolo Pimrich viene restituito sano e salvo nelle braccia di Matt, il padre, che non aveva mai smesso di sperare nel suo ritorno.
Althea, motivata dal suo desiderio di vendetta per la morte di Nonna Nalessi e Drom, trova finalmente una forma di giustizia, mentre la compagnia si prepara ad affrontare le nuove sfide che si profilano all'orizzonte.
Nessun commento:
Posta un commento